SOLUZIONI PER IL MAGAZZINO
ADMAG: il magazzino a portata di clic
ADMAG CONIUGA VERSATILITA' ED USABILITY
All’interno dell’applicativo, possono inserirsi differenti aree in grado di monitorare le operazioni di magazzino dell’azienda e di aggiornarsi in dialogo con l’esterno, quindi con fornitori e clienti:
- Area anagrafica
- Area Listini
- Area Magazzino
- Area Ordini Fornitori
- Area Ordini Clienti
ADMAG facilita inoltre la gestione, la stampa e la contabilizzazione dei Documenti Di Trasporto. A fronte dell’emissione di un D.d.T. o di una fattura accompagnatoria, si aggiorna automaticamente il magazzino, con la facoltà di gestire anche l’emissione di resi da parte dei clienti e il conseguente ricarico del magazzino, o ancora il trasferimento da e verso depositi interni.
- Area anagrafica
- Area Listini
- Area Magazzino
- Area Ordini Fornitori
- Area Ordini Clienti
ADMAG facilita inoltre la gestione, la stampa e la contabilizzazione dei Documenti Di Trasporto. A fronte dell’emissione di un D.d.T. o di una fattura accompagnatoria, si aggiorna automaticamente il magazzino, con la facoltà di gestire anche l’emissione di resi da parte dei clienti e il conseguente ricarico del magazzino, o ancora il trasferimento da e verso depositi interni.
La Nostra Fantastica
Community
Entra a far parte della Community di Advice. Iscriviti alla Newsletter e rimani costantemente aggiornato sui servizi e le soluzioni che Advice offre ai propri clienti!