SOLUZIONI PER LA VIGILANZA

ADHRS. Un unico software, composto
da più moduli, permette di organizzare
e gestire ciascun ambito di interesse aziendale nel mondo della sicurezza
e della vigilanza.

Soluzioni per vigilanza

Forniamo un sistema specifico per la gestione del personale di vigilanza e di produzione, assemblaggio e manutenzione dei vari impianti di sicurezza. Il sistema può essere integrato con un’applicazione creata appositamente, in grado di operare in maniera autonoma nella gestione degli acquisti o connessa alla gestione commesse del reparto impianti.

La gestione del parco mezzi, e del magazzino sono di compendio a tutte le fasi di progettazione dei contratti, di programmazione del personale e di sviluppo del Tabellone servizi.

Gestione parco mezzi

Mezzi e risorse umane

La pianificazione di mezzi e delle risorse umane è semplificata da appositi moduli dedicati alla gestione del personale e della centrale operativa, con conseguente sviluppo del tabellone servizi, integrato all'occorrenza con il parco mezzi aziendale e connesso con il modulo di gestione del magazzino.

All’occorrenza, una rapida analisi online consente di facilitare le sostituzioni e gli incarichi degli addetti, fornendo una visione complessiva dei dipendenti abilitati e disponibili alla sostituzione. Si evita così l’avvenire di sovrapposizioni d’orari o di servizi scoperti, ottimizzando tempi, efficienza e qualità dell’offerta.

Contabilità e aspetti commerciali

Grazie al modulo ADCON, è possibile collegare al software anche la gestione amministrativa e contabile relativa a clienti e fornitori. Le fatture fornitori, al loro arrivo, vengono quadrate con gli ordini emessi, tramite apposite funzioni che permettono la quadratura e la registrazione contabile tramite modelli semi automatici.

Inoltre, un apposito modulo è dedicato alle paghe e risolve i problemi legati alla rendicontazione delle retribuzioni dei dipendenti. Il calcolo delle ore avviene automaticamente e sulla base del contratto di lavoro in atto. I dati relativi alle presenze si possono poi estrarre per la stesura del Libro unico del lavoro e trasferire in automatico al programma paghe o a un qualsiasi centro servizi esterno. Infine, un modulo commerciale consente di ottenere un profilo completo della clientela, dei contratti e dei servizi.